| |
| Per prima cosa si cercano ADMIN.. ovvero persone che prendino le redini del forum come se fosse il proprio.. se qualcuno è interessato lo affido volentiri nelle loro mani .. fatemi sapere  Miei cari utenti, faccio un appello a tutte voi perchè mi sono resa conta che se non faccio qualcosa il forum sta andando sempre più indietro.. ho bisogna di una mano concreta e solida perchè da sola non riesco a fare tutto, è un peccato vedere un bel forum come questo andare sempre più indietro.. Mi piacerebbe far bascere nuovamente questo forum, sia come forum di Draco & Ginny, sia soprattutto come forum di Harry Potter. ma per fare questo ho bisogno di un aiuto serio.. chiunque è interessato all' argomento o vuole aggiungere la sua è il ben accetto  Cerco Moderatori e collaboratori che si occupano di far riprender vita al Forum.. e che occupano anche tali funzioni: Addetto allo Spam (ovvero fare spam in altri forum)Addetto alle affiliazioni (ovvero rihiedere affiliazioni in altri forum)Addetto alle News su Harry Potter in generale (cercare tutte le novità riguarante i libri, il film, la scrittrice, ecc) Addetto alla grafica (riguarda scritte, banner, e tutte le immagini che possano servire al forum)
<b>Addetto ai contest (ovvero ad organizzare i vari contest all'interno del forum)E cerco tutti coloro che mi vorranno aiutare a far crescere il forum, tutti questi posti sono liberi, chiunque si voglia proporre si faccia pure avanti 
**Fleur* Edited by **Fleur* - 27/11/2009, 21:49 |
| | |