Group: Fire & Ice Posts: 1653 Location: Altrove con Giustino,Mary Lou e Leone.
Status:
Per il cambio look del forum ho optato per una citazione presa da Come un fiore-Stella di Dunedain (bellissima fanfic) ho pensato di mettere una specie di citazione del mese,e questo mese mi è venuta in mente questa (=
<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso. <<sto cercando di capire cosa sei>> Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere. <<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto. <<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno? rise. <<leggenda>> <<non ti sciogli al sole?>> <<leggenda>> <<dormi dentro una barra?>> <<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>> <<mai?>> <<mai>>.
<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 ) "Draco & Ginny" -Perché si completano a vicenda… -Perché nulla è scontato… - Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio… -Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai sempre cercato.
Group: Fire & Ice Posts: 25449 Location: Elizabethtown
Status:
Wow l'adoro*_*
Ciao Aitana, mi chiamo Josep Mascaró e ho 102 anni. Sono fortunato. Fortunato per essere nato, come te. Per poter abbracciaremia moglie. Per aver conosciuto i miei amici. Per aver detto loro addio. Per essere ancora qui.
Ti chiederai qual è la ragione di venirti a conoscere oggi: in moltiti diranno ‘ a chi viene in mente di arrivare con i tempi che corrono,che c’è la crisi, che non si può?’…questo ti renderà forte. Io ho vissuto momenti peggiori di questo, ma alla fine l’unica cosa che ricorderai saranno le cose belle. Non intrattenerti con le stupidaggini, che ce ne sono, e va’ a cercare ciò che ti rende felice,che il tempo corre in fretta.
Ho vissuto 102 anni e ti assicuro che l’unica cosa che non ti piacerà della vita è che ti sembrerà troppo breve.La felicità esiste. Sei qui per essere felice."